INEDITO "Merda e Gelsomino"

Cari Elmers in rientro dalle vacanze,

Inauguriamo questo nuovo anno accademico ormai alle porte con l'uscita del QUARTO inedito! ... Non siamo ancora sicuri se augurarci che tale opera d'arte possa avere valore propiziatorio o meno, dati i contenuti che riporta. Ma questa è un'altra storia (cit.).

Come scoprirete con l'ascolto, trattasi di una composizione delicata ed elegante dal contenuto ad alto valore escatologico, in grado di elevare anche gli spiriti più restii ad un nuovo livello di consapevolezza interiore. È un brano permeato di sincretismi artistici, di simbologie culturali e polivalenze semantiche. In effetti, è molto più che una canzone, è un viaggio rituale, una nékyia junghiana entro le più profonde e tormentate procelle dell'introversione, che culmina in una nuova, fulgida consapevolezza di luminoso splendore.

Ebbene, signore e signori, come avrete capito il brano parla di mer*a. Proprio così. Ma non solo: parla del trovato amore per l'atmosfera montana, per ricordare e celebrare il quale viene acquistato un sapone per doccia all'aroma di gelsomino, e infine dell'inaspettata scoperta di un nuovo, insolito accoppiamento di sentori profumati, dove il già citato aroma di gelsomino è accostato a e accompagnato da l'aroma degli sfiati posteriori umani.

Il titolo è infatti Merda e Gelsomino, a riassumere in due evocative parole questa intensa e struggente vicenda.
Non perdetevi l'occasione di ascoltare questa storia, potete recuperarla su tutte le principali piattaforme a questo link.

Un grazie speciale come al solito va alla grafica Mafalda Cortina (-->profilo ig), che ha magistralmente interpretato e tradotto in arte visiva quest'opera rivoluzionaria.


Buon ascolto e buon viaggio, linea allo studio.